Consulto referto

Buongiorno a tutti, potrei far visionare le immagini della mia colon virtuale?
Vorrei sapere se posso stare davvero tranquilla.
Ho dolori da un anno all’addome, alla schiena e al basso ventre e ho aspettato fino ad ora, con tanta ansia, questo esame.
Ho fatto questo esame perché in famiglia ho avuto mio fratello che ebbe invaginazione intestinale causata da un polipo.
Quindi vorrei sapere se è tutto ok
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Evidentemente non ha letto le linee guida del sito per richiedere un quesito......

Tra i vari punti si legge:
"non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici".

Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia