Valore alanina 42

Buonasera vi scrivo perché ho ricevuto le analisi del sangue quasi tutti i valori nella norma tranne il glucosio basale a 102 e l’alanina aminotransferasi a 42 potrebbe essere sintomo di una patologia grave del fegato?
Inoltre soffro di pruriti concentrati soprattutto nella parte del collo vicino la nuca
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Sono valori praticamente normali.
Non vedo alcun motivo di allarme.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Io la ringrazio molto purtroppo sono una persona paranoica quindi mi agito subito.
Cordiali saluti