Intolleranza al lattosio

Buongiorno dottore.

Ho eseguito il test del lattosio e sono risultata intollerante con una percentuale del 2.

Volevo sapere se a questo punto basta eliminare i cibi contenenti il lattosio o devo fare altre indagini o seguire altre ulteriori indicazioni?

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Cosa vuol dire con una percentuale del 2?
L'intolleranza non va a percentuale......
Si spieghi meglio.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Il risultsto diceva :il valore percentuale della dose cumulativa a 120 minuti è 2.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Deve eliminare tutti i cibi contenenti lattosio

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia