Posso prendere il levopraid che sto assumendo per digerire il pranzo? non ho cenato

Buonasera, sto prendendo il levopraid da venerdì sera.
Oggi pranzo domenicale, un po' più abbondante, che non ho digerito.
Ho quindi saltato il pranzo.
Posso prenderlo per "digerire"?
Sto assumendo, a giorni alterni, anche il pantorc 20 per la gastrite.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Certamente, lo può assumere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)