Masticare compressa di integratore

Salve dovrei assumere una compressa al giorno di un integratore per ridurre il colesterolo di nome Colesttab a base di riso rosso e enzima q10, ho difficoltà ad ingoiare la pillola posso prenderla schiacciandola o se ne riduce l’efficacia?
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7.1k 214 67
Si tratta di una 2compressa rivestita", deve essere deglutita intera.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.