Disfagia

Salve ho 57 anni soffro da più di 1 anno di disfagia, inoltre sono seguito dal CSM da diversi anni e seguo la seguente terapia: fevarin da 100 mg cp mezza cp la sera, olanzapina da 2, 5 mg cp 1 cp la sera, ed en da 2 mg cp mezza cp la sera.
Su consiglio del gastroenterologo per sospetta acalasia ho fatto i seguenti esami: rx esofago e stomaco con mezzo di contrasto, gastroscopia e manometria esofagea; tutti gli esami sono risultati nella norma.
Ma la difficoltà nella deglutizione permane, non sarà un fatto nervoso?
Ci devo convivere?
a chi posso rivolgermi per risolvere il problema?
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Ha eseguito gastroscopia con biopsie esofagee per escludere una esofagite eosinofila ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)