Ingestione di una scheggia di vetro da 1 mm

Buonasera volevo chiedere se si corre qualche rischio se si ingerisce una piccolissima scheggia di vetro di circa 1 mm con spessore piccolissimo si rischiano emorragie o danni all'apparato digerente?
Sono molto preoccupato sono una persona ansiosa, può una scheggia cosi piccola fare danni gravi?,
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie per la veloce risposta quindi posso stare tranquillo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Glielo ripeto: si!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia