Radiografia stomaco con bario

Gentili dottori
A causa di extrasistoli, nodo allo stomaco, e aria sotto costola sinistra mi è stata prescritta una RX stomaco con bario:

Di seguito i risultati:
Regolare transito del bario lungo l' esofago, Senza rilievo di alterazioni organiche.

Stomaco in sede, di volume e forma normali, con conservata elasticità parietale.

Ispessimento del rilievo plicare, con segni di ipersecrezione mucosa.

Non segni di ernia da scivolamento o reflusso.

Bulbo duondenale diatonico e discinetico, Senza segni di patologia ulcerativa.

Nella norma ansa duodenale.

Ho tanta paura di quell' ispessimento.

Potrebbe essere un tumore?

Ho appuntamento a metà ottobre con il gastroenterologo e ho molta ansia.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Probabilmente solo gastrite.
Faccia una gastroscopia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia