È solo gastrite?

Ho fatto la gastroscopia con biopsia e il referto e questo:
MATERIALE INVIATO
A Biopsia antro-angulus gastrico
B Biopsia corpo gastrico
DIAGNOSI
A- Campioni di mucosa gastrica dell'area di transizione ossintico-antrale con iperplasia delle
foveole e minima flogosi linfocitaria della lamina propria.

B- Campioni di mucosa gastrica del corpo con minima flogosi linfocitaria della lamina propria.

Negativa la ricerca di Helicobacter pylori.

Stadiazione della gastrite: stadio 0 (A0/C0) (OLGA system, 2005).

E solo gastrite?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7k 214 67
Si tratta di una forma minima che non ha bisogno di terapia farmacologica aggressiva di soppressione dell'acidità, ma basata sulla sintomatologia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.