Cosa ne pensate di questo esame cito-istologico colon

Frammenti di mucosa del grosso intestino sede di lieve incremento degli infiltrati flogistici linfomononucleati in sede interstiziale con focali aspetti di linfocitosi intraepiteliale non significativa.
Concomitano focali modificazioni iperplastico -Rigenerative dell epitelio ghiandolare.
Reperto istologico privo di caratteri di specificità, da correlare al quadro clinico -endoscopico e all andamento evolutivo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Lieve infiammazione intestinale aspecifica.
Di più non si può dire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Buon giorno Dottore la ringrazio per la sua celere risposta, come terapia mi hanno dato il normix per 7 giorni,asamax 800 mattina e sera per due mesi , ecn 1 compressa al di , ma purtroppo dopo circa un mese ho risolto ben poco ho forti dolori addominali localizzati specialmente negli alvi laterali ,nausea e sto soprattutto soffrendo di una forte areofagia che è molto invalidante. Cosa posso fare ..

,attualmente mi trovo all estero e non posso recarmi da un gastrointerologo. Grazie attendo sua risposta