Preparazione gastroscopia

Salve, vorrei chiedervi una cosa.

La prossima settimana avrò una gastroscopia + biopsia con sedazione profonda alle 14.30.

Il dottore per messaggio mi ha scritto "sì colazione ok.
Ed un the zuccherato entro le 10 poi stop".

Gli ho chiesto cosa intendesse per "colazione ok" ma non ha più risposto.

Quello che vorrei sapere, ma tipo alle 7 del mattino due fette biscottate con la marmellata secondo voi le posso mangiare oppure no?
Perché lui non mi risponde più, io nel dubbio resterei a stomaco vuoto, ma secondo voi?

È un esame che ho già fatto ma tipo 10 anni, ma sinceramente non mi ricordo se avevo mangiato qualcosina o no...
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7k 213 67
Sì, può fare una colazione come quella da lei descritta.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.