Gonfiore ombelico di piccole dimensioni senza dolore

Salve ieri per caso nell' camminare mi sono toccato l ombellico e ho sentito una protuberanza non dura di piccole dimensioni non dolorosa, nel momento in cui parlo ho tossisco tende a gonfiarsi x poi tornare com e...ho 43 anni può essere un ernia ombellicare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Possibile.
Faccia una ecografia dei tessuti molli nella zona ombelicale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie x il consiglio e la tempestivita' nel rispondere
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Bene!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia