Parere su ecografia addome

Buongiorno.

Per un controllo a seguito di due gastroenteriti, ho fatto una ecografia addome, gli organi sono nella norma.
Ho letto però un "non significative linfoadenopatie a livello delle principali stazioni addominali".
L'ecografo mi ha salutata dicendo che sto bene ed è tutto regolare.

Potete dunque spiegarmi cosa significa quel "non significative"?
Devo fare ulteriori controlli?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7k 213 67
"non significative" vuol dire che non ci sono anomalie, quindi si tratta di un quadro di normalità.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.