Diverticoli

Salve una domanda a giugno mi sono stati diagnosticati i diverticoli del colon ora nonostante ho fatto la colonscopia che mi hanno rimossi due polipi volevo sapere e normale che ho sempre mal di schiena sia alta che bassa nonostante assumo pentacol 800 e Normix 10 giorni al mese grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non è chiaro il suo quesito.
Ha una diverticolite ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)