Gastroentetoligi

Buon pomeriggio sto assumendo deursil da due mesi per dei valori di gamma GT e bilirubina u n po' alte... Sono stata operata di coliciste 26 anni fa, questi valori sono stati alteraticome mi è stato detto da un consumo eccessivo di farmaci tra cui tachipirina, tachidol antistaminici e vari, volevo sapere, ma il deursil abbassa questi valori?
E è normale che delle volte ho un po' di prurito... Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Occorre sapere quale dei tre valori della bilirubina è alterato.
Il deursil può abbassare i valori in alcune condizioni ma non sappiamo quale sia la sua.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
La bilirubina indiretta un po' alta sul referto c era scritto colestasi graxie mille
[#3]
Utente
Ma dopo le prime analisi al PS lho rifatte dopo una settimana e i valori si erano già un po' abbassati, le analisi le avevo ripetute io di mia volontà perché al PS non mi avevano detto di ripeterle
[#4]
Utente
Ho fatto anche eco addominale tutto negativo solo lieve steatosi ho 62 anni il deursil mi hanno detto di prenderlo per 6 mesi, e ripeterlo una volta l anno dato che no. Ho la cistefellea è corretto?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Non ho dati per aiutarla.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
Utente
Che dovrei mandarle come dati? Grazie per la sua gentilezza