Dolore e crampi stomaco dopo assunzione vivin c

Gent. mi Dott. ri
per alleviare forte raffreddore ho assunto per due volte Vivin C, una volta dopo colazione, l'altra il giorno dopo nel pomeriggio.
Il giorno seguente ho iniziato ad avere dolore e crampi allo stomaco, non fortissimi e non in modo fisso, andavano e venivano durante la giornata.
La mia preoccupazione è che ad oggi, dopo 4 giorni dall ultima compressa e dopo averlo naturalmente sospeso, ho ancora questi sintomi.
Devo preoccuparmi?
C'e stato forse qualche danno che mi fa permanere questi dolori?
Devo aspettare ancora qualche giorno o rivolgermi al mio medico o al P. S.?
Grazie mille
[#1]
Dr. Rocco Leonello Gastroenterologo 3
Vicino C è Aspirina ed è un farmaco gastrolesivo. Consulti il suo medico sulla possibilità di assumere per un periodo un gastroprotettore.