Tac con mdc steatosi con 4 noduli quanto è grave

Tac con MDC steatosi con aree di risparmio pericolecistiche 4 noduli epatiche all'VIII segmento di 13 mm 25 mm bilobata al I segmento di 14 mm al V segmento di 7 mm ipodense 5/10HU vorrei sapere cosa fare e a chi rivolgermi se sono curabili e quanta pericolosità hanno se sono maligni o benigni
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7k 213 67
Suppongo che la TC sia stata prescritta dal medico curante in base alla storia clinica e/o alla sintomatologia.
È sicuramente il caso di approfondire la diagnosi.
Consiglio pertanto la visita medica specialistica gastroenterologica in tempi brevi.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.