Reflusso e pirosi che non passa con i farmaci

Buonasera
sono una ragazza di 30 anni ed è da almeno 10 anni che soffro di reflusso.
Negli anni passati ho avuto recidive periodiche che tenevo sotto controllo con pantoprazolo, prima da 10 mg e poi da 20 mg.

A maggio di quest'anno ho avuto l'ennesimo episodio di dolore allo stomaco, reflusso e sensazione di non digerire nulla.
Dopo un mese di partoprazolo da 20mg con nessun effetto, ho iniziato il 40 mg anch'esso senza nessun effetto.

Allarmata sono andata a fare una gastroscopia con ricerca per HP, ma non è stato trovato nulla se non un piccolo reflusso biliare nel duodeno.
Il medico di base mi prescrive Famotidina e mi dice di fare un'eco addome completo per sospetta litiasi biliare.
Nel frattempo continuo a non poter mangiare nulla senza stare male e perdo diversi chili.
L'ecografia non mostra nessun calcolo e nessun problema a pancreas, colecisti e fegato.
Il medico di base mi prescrive delle analisi al sangue per bilirubina e funzionalità epatica, che risultano nella norma.
Inizio a prendere su consiglio del gastroenterologo Antepsin prima del pranzo e della cena e Deursil dopo cena e dopo pranzo.
Sto continuando con questa terapia da un mese che ha dato qualche piccolo effetto, ma io continuo a nutrirmi di riso e petto di pollo perché appena assaggio qualcos'altro la sintomatologia si ripresenta.

Non so più che pesci prendere, chiedo un vostro consulto.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Potrebbe essere indicata un phmetria. Ne parli con chi la segue. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it