Paura tumore colon

Salve dottori, sono una persona molto ipocondriaca e da poco sto andando dallo psicologo per curarla, negli ultimi 6 mesi mi sono autodiagnosticato almeno 3 tumori tra cui testicolo, stomaco e colon (ci sto ancora in fissa), la mia paura è che dopo un ecografia mi è stato trovato parecchio meteorismo ed ho un dolore nel fianco destro quasi sotto la costola, non ho mai trovato sangue nelle feci e nelle ultime analisi del sangue fatte a maggio era tutto ok, da una settimana soffro di dolori articolari e muscolari e la mia testa pensa sia dovuto all’anemia causata dall’ emorragia di un eventuale tumore al colon pareri?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nessun tumore.-

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la risposta.
Come posso curare questo meteorismo? Il curante mi ha consigliato Medergan plus prima dei pasti principali e mylicon gas dopo,secondo lei è idonea come cura?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
La cura va bene ma dovrebbe indagare su eventuali intolleranze alimentari

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Dottore ma per lei è possibile avere un tumore che sanguina e che mi crea anemia? A maggio feci emocromo ed era tutto ok