Colonscopia

Ad aprile ho avvertito dolori addominali molto forti, ho fatto cura con lucen 40 per 21 giorni e lucen da 20 per altri 21.
Sono stato bene per un mesetto poi, di nuovo dolori molto forti, al che il medico di base mi ha mandato da un gastroenterologo il quale mi ha prescritto gastro + colonscopia.
Nel frattempo mi ha prescritto levaproid prima dei pasti e merial in bustine dopo i pasti, per ora non ho avuto piu problemi.
Sono a richiedere se la colonscopia è necessaria avendo secondo me problemi a livello gastrico (dolori al petto e sotto lo sterno).
Fatta gastro 6 anni fa mi è stata riscontrata un'ernia iatale.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
La causa dei sintomi appare ancora da identificare.
Prima di impostare una terapia credo sia corretto porre una diagnosi e gli accertamenti richiesti possono essere di aiuto, secondo le indicazioni di chi la segue. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it