Esito esami del sangue. possibile celiachia?

Mia figlia di 12 anni per indagini legate alla bassa statura ha effettuato gli esami per la celiachia con i seguenti risultati:
- Anticorpi anti gliadina deamidata IGG: 84, 8 (valori di riferimento < 12 negativo, 12-18 Dubbio, > 18 Positivo)
- Transaglutaminasi Anticorpi IGG: <3 (Val.
rif.
<12 negativo)
- Transaglutaminasi Anticorpi IGA: < 3 (Val.
Rif.
<12 negativo)
-Immunoglobuline IGA: 47* (val.
Rif.
58-358)

Il metodo utilizzato è immunoenzimatico ELISA
Sia il pediatra che l'endocrinologo hanno detto che non ha problemi di celiachia, ma io rimango col dubbio di dover indagare ulteriormente, sbaglio?

Grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 212 67
Non è celiachia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Grazie!
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 212 67
Prego

Alessandro Scuotto, MD, PhD.