Che cos'è un polipo sessile con aspetto di natura glandulocistica?

Buongiorno, stamane ho fatto una gastroscopia per problemi di acidità e reflusso, mi hanno dimesso senza comunicarmi nulla, sono in attesa di istologico, ma nel referto è indicata la presenza di un polipo sessile con aspetto di natura glandulocistica.

Di che si tratta?
Mi devo aspettare terribili sorprese per l'istologico?
(Fino all'1/10 credo che impazzisco)

Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Rocco Leonello Gastroenterologo 3
Stia tranquilla. È un polipo assolutamente benigno. Generalmente si formano come conseguenza di una assunzione prolungata di gastroprotettori PPI come Omeprazolo Pantoprazolo.