Breath test lattosio e xanax

Buonasera, domani mattina ho il breath test per il lattosio.
Facendo una cura di Xanax posso regolarmente assumerlo stasera?
In caso di risposta negativa, ci le goccioline naturali tipo il Sedaval lo potrò assumere?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità e risposta
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7k 213 67
Pur se una compressa di Xanax contengono circa 100 mg di lattosio, questa quantità non pregiudica il test.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.