Gastroprotettore

Buongiorno per una lombalgia acuta sto prendendo urbason da 40 mg per 3 giorni e urbason da 20 mg per 6 giorni, indonex da 50 mg per 8 giorni, 3 gocce di tutto il la sera.
Sto prendendo il pantaprazolo da 20 mg il mattino, è sufficiente una pastiglia al giorno o sarebbe meglio una al mattino e una alla sera?
Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Sufficiente.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Il mio medico mi ha consigliato di prenderne una la mattina e una la sera per 8 giorni. Cosa ne pensa? Grazie