Dolori forti colonscopia

Salve Dottori, dopo una colonscopia effettuata mercoledì dove ho provato forti dolori senza anestesia, mi sono passati ma giorni successivi si sono verificati dolori come fitte sul lato destro sotto la costola.
Sono fitte tipo coltello e poi passano ed ora sono preoccupata nel caso avessero fatto danno all' intestino.
Nelle feci non ho trovato sangue, riesco a fare aria ma sono molto preoccupata, inizio a sudare e mi accellera il battito.
Pressione e ossigneo costante.
Rispondetemi vi prego
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Dovrebbe trattarsi di una sintomatologia che può rientrare nella normalità (stiramento dei mesi, coliche gassose, ecc), però mi farei vedere almeno dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie Dottore si mi farò vedere oggi, la mia paura che possa esser stato perdorato l'intestino, dopo tanti giorni è possibile una cosa del genere o avrei avuto sintomatologia più severe ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Dopo tanti giorni non vi è rischio di perforazione. Tranquilla.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Buonasera Dottore sono andata dal medico curante e sostiene sia una situazione di contrattura muscolare, la dottoressa mi ha visitato le parti che mi facevano male sotto la costola e la parte dull' addome che mi dava fastidio e dice che sono superficiali, per l'aria non ha verificato perché ha ricondotto tutto ad una questione muscolare, la pressione
e ossigeno buona. Vediamo in questi giorni come va, gli ho detto anche che ho trovato muco nelle feci (prenetto che ieri sono andate più volte al bagno oltre ad avere disbiosi ho somatizzato tanto ad ogni attacco di panico andavo in bagno ) ed ho trovato una goccina di sangue rosso nelle scariche di diarrea e del muco vaginale però mi ha detto non è nulla e stop. Può essere dovuto allo scombussolamento intestinale ? Mi ha prescritto fermenti lattici