Gastroscopia

Buonasera,
Ho bisogno di un chiarimento, sono 2 mesi che non mangio glutine per sospetta celiachia (suggerimento del medico di base)
Ora, tra un mese ho la gastroscopia con biopsia...ma è vero che gli esiti potrebbero risultare sfalzati in quanto ho eliminato il glutine?

In caso dov essi reintegrare il.
glutine dopo quanto tempo mi consigliate di fare la gastroscopia.

Ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Vero.
Un mese.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it