Possibile che io abbia un incontinenza cardiale e non riesca a digerire quasi nulla?

Salve
Ho effettuato da pochissimo una gastroscopia dove è risultata una insufficienza cardiale di media entità.

Dottore non mi ha prescritto nessuna cura ma io continuo a non digerire ed ho un eruttazione continua anche dopo aver bevuto l acqua.

Mi consigliate di fare altri tipo di analisi per capirci meglio o cosa?

C’è qualcosa che si possa fare per condurre una vita decente?

Si può guarire o sarà condannata a vita?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
I suoi disturbi non sono legati all’incontinenza cardiale per cui deve approfondire con il suo medico o con il
Gastroenterologo
.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie per la risposta tempestiva dottore.
E a cosa lei pensa possano esser legati ?
Quando mangio poco e determinati cibi sto molto bene
Non appena mangio qualcosa di sbagliato ricominciano i sintomi
A volte nausea
Ora solo eruttazioni eccessive dopo i pasti
Due mesi a furia di avere crampi feci cura con omeprazolo da 40 prima e da 20 dopo ma non vorrei essere dipendente da questi medicinali
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Probabilmente qualche intolleranza alimentare

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Quindi mi consiglia di fare test lattosio e glutine ?
La ringrazio
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Direi di si

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
Utente
La ringrazio dottore