Colecisti

Buongiorno questa mattina ho effettuato un' ecografia e mi hanno riscontrato
Colecisti caratterizzata dalla presenza di una minuta formazione iperecogena polipoide aggettante endolume di circa 0.15 cm X 0.08 cm.
Utile monitoraggio clinico- strumentale.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
In linea di massima una ecografia ogni 6 mesi o a intervalli di tempo piu' lunghi per vedere se aumenta di dimensioni. Oltre 10 mm e' indicata la colecistectomia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Ok la ringrazio, quindi non è niente di serio per il momento?