Acqua lasciata in frigorifero con bolle, possibilitá di botulino?

Salve, ho lasciato una bottiglia d'acqua precedentemente aperta in frigo per un paio di mesi e ora la ritrovo piena di bolle.
Non so se ci ho bevuto vicino ma è probabile.
Ho paura che abbia sviluppato botulino, è possibile?
Sono sicuro che non la berrò ma potreste consigliarmi un modo per smaltirla?
Non so se gettarla nel lavandino oppure bollirla per sanificarla.

Grazie del consulto.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 212 67
No.
Smaltirla gettando semplicemente il contenuto nel water.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.