Ho bisogno di aiuto

Salve,
sono una ragazza di 24, che conduce sicuramente una vita non molto attiva piuttosto sedentaria che è sempre stata in salute fino alla fine delle scuole superiori.

Ho iniziato a soffrire di blocco alla gola quasi come se il cibo non scendesse dall’oggi al domani, situazione alleviatasi con goccine di Valpinax comunque per non dilungarmi arrivo ad oggi a seguito di un incidente che mi ha vista bloccata a letto per quasi 2 mesi, ho iniziato a sentire l’acutizzarsi di disturbi gia’ presenti prima.
Inutile dire che ho fatto visite di ogni tipo addirittura neurologica da cui non è emerso nulla se non disturbo d’ansia generalizzato, ma non trovo pace, ogni giorno esce un sintomo nuovo, quello che mi accompagna da 2 mesi a questa parte giornalmente ma con intensità diverse sono i tonfi al petto non dolori ma fastidiosi da un po di giorni invece sto accusando dolori al basso ventre a dx ma non sono dolori lancinanti che mi vedono piegata in due ma sono piuttosto fastidi tipo bruciore che si espandono fino a tutta la schiena bassa schiena, e a volte anche al lato sinistro, percepisco come un calore più che altro e sto anche nauseata e non sto andando perfettamente di corpo, potrebbe essere il colon?
Ho paura sia appendicite non so potreste aiutarmi e magari darmi rimedi naturale per provare ad alleviare questi fastidi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Verosimilmente solo ansia.
Direi che può rivolgersi al suo medico per escludere situazioni infiammatorie attraverso banali esami di laboratorio.
Se non lo ha già consultato, lo faccia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Quindi posso recarmi dal mio dottore anche in questi giorni senza urgenza ?
Sono molto spaventata, sicuramente la mia ipocondria accentua il tutto ma vorrei solo stare bene vorrei svegliarmi un giorno e vedere che tutti questi sintomi fossero spariti non vivo più bene..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Ha bisogno di una visita diretta da parte del suo medico

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia