Calcoli colecisti

Buongiorno, ho 48 anni e trovati con ecografia due calcoli alla cistifellea di 1, 5 e 1 cm attualmente nessun sintomo, consigliato per scioglierli Deursil 450 mg ma dopo 2 anni assunzione dimensione calcoli invariata, posso continuare con la cure aumentando il dosaggio (alta 1, 75 e peso 76 chili)?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Se non ha coliche non e' necessaria terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it