Palla tra lo sfintere e il perineo

salve, per caso ho notato un palla dura tra lo sfintere e il perineo nel senso che se con il dito premo all'esterno del muscolo sfinterico e il perineo noto una palla dura può essere la prostata?
E' possibile che la prostata può essere avvertita dal perineo premendo con il dito?
O la prostata si trova più distante e di conseguenza non si può avvertire dall'esterno e quella pallina dura può essere altro?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
No, non credo.Mi farei visitare per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it