Disbiosi

Buonasera, soffro di morbo di crohn e colite ulcerosa, prendo ogni 15 giorni il farmaco lo biologico a penna.
Causa del gastroprotettore ho anche una disbiosi intestinale, che per curarla mi hanno prescritto il LACTOFLORENE PANCIA PIATTA, premetto con il dire che da quando ne faccio uso sto avendo risultati, vanno bene?

Volevo chiedere pure se faccio bene a prendere la GEFFER o la MAALOX quando ho la pancia gonfia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Certo, puo' essere una soluzione, ovviamente da discutere e valutare con chi la segue personalmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it