Cosa mangiare dopo 10 giorni dalla laparoscopia

Salve, sono stata operata il 20 agosto di appendicite in peritonite in laparoscopia.
Non c'è stata alcuna complicazione.
Il 30 partirò per la Grecia.
Vorrei sapere se a distanza di 10 giorni ci sono ancora cibi o bevande da evitare...formaggi grassi, fritture, alcolici, caffè etc...se è possibile fare lunghe camminate...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Se il decorso e' stato regolare puo' riprendere gradualmente alimentazione e attivita' fisica senza limiti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Si ho fatto eparina per due giorni dopo le dimissioni (dopo mi è stata tolta per effetti indesiderati) e 5 giorni di antibiotici e Brufen.
Per il resto tutto nella norma. Il mio dubbio era solo per magari un aperitivo in vacanza o cibi un po' più elaborati o pesanti .
Grazie mille