Ho mangiato frammenti di vetro ho un po' di mal di pancia è normale? che devo fare?

Ho mangiato frammenti di vetro con il ciboho mal di pancia che devo fare?
sono preoccupato ho defecato niente sangue ma non passa il dolore alla pancia è normale?
Quanto tempo deve passare?
Devo prendere dei farmaci o va via da solo il dolore?
Grazie per rispondere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Cosa intende frammenti di vetro ?

Ad ogni modo non possono provocare problemi e credo si tratti di suggestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Era pulviscolo di vetro mescolato a patate Cosa intende per suggestione? Il mal di pancia è reale,!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Sarà reale ma non certamente legato al pulviscolo di vetro

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Può essere che sia intollerante al latte vaccino?cosa consiglia?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Questa è un’altra problematica. Può eseguire il Breath test al lattosio

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)