Polipo sessile kudo vi

Gent.
le dottore,
Ho 55 anni e in sede di colonscopia per sof positivo e perdite ematiche da circa 2 anni dopo defecazione scambiate per emorroidi, mi è stato asportato un polipo sessile 0-Is kudo Vi di mm15 nel canale anale.
Sono in attesa di istologico ma sono in ansia perche' ho letto le peggio cose.
Mi dia una spiegazione a riguardo, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
L’aspetto macroscopico, di dubbia natura, deve essere comprovato dal risultato istologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie, ma quel tipo di classificazione macroscopica di solito è attendibile oppure è a interpretazione soggettiva dell'endoscopista?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Ovviamente ci possono essere errori di interpretazione

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Speriamo bene, le farò sapere......grazie