Paura cibo in trachea

Buon giorno sono una ragazza di 28 anni e ieri sera mi è andato di traverso un pezzo di mela, all'inizio si è incastrato in gola, io non ho tossito, adesso tutte le volte che mando giù qualcosa sento pungere, è possibile che sia andato nella trachea oppure è andata giù normalmente?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non può essere andato in trachea. Avrebbe avuto una sintomatologia respiratoria importante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)