Sospetto pezzetto di vetro bloccato alla gola

Buona sera a tutti, sono stata a cena fuori due sere fa e bevendo da un bicchiere di vetro ho notato solo sul tardi sera che a quest’ultimo mancasse un pezzo millimetrico.
Ho avvertito dolore a interno gola, infatti mi sono recata al pronto soccorso dove con gastroscopia, visita dall otorino che ha usato a sua volta una telecamera per controllare la gola (scusatemi non sono a conoscenza dei nomi dei materiali utilizzati) e una tac, risulto non avere niente.
Sicuramente c’è un taglietto e ciò significa che un corpo estraneo l ho ingerito.
Il mio dubbio più grande, essendo che ho ancora dolore e fastidio, è che possa essersi bloccato questo pezzettino di vetro all interno della gola e ho paura anche perché lunedì devo prendere un aereo, spero possiate aiutarmi almeno emotivamente.
Il medico comunque mi ha prescritto delle bustine per proteggere la gola
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Un piccolo frammento di vetro non le può provocare problemi, ma solo qualche graffio sulla mucosa

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)