Ingerito della candeggina

Salve sono una ragazza di 18 anni che ha bevuto la candeggina 4 volte nei ultimi 2 anni senza andare in ospedale volevo sapere se ciò avrà delle ripercussioni sul mio utero e se potrò avere un bambino.
E se la candeggina potrebbe fermare momentaneamente il ciclo mestruale.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Quanta candeggina ogni volta ? Accidentale o volontaria ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Salve la prima volta è stata una mezza o poco più di una bottiglia grande assieme al lava pavimenti ed un pochino d’acqua, le altre volte solo una bocca piena di candeggina senza niente. Si sono volontarie