Nausea e gambe stanche

Gentili dottori è da qualche ora dopo aver mangiato che avverto sensazione di pienezza allo stomaco e sudorazione improvvisa inoltre ho le gambe deboli (premetto che ho appena terminato un viaggio di 8 ore con la macchina per vacanza) , questa sensazione mi fa preoccupare pensando che possa trattarsi di qualcosa legato al cuore visto che le malattie cardiovascolari si manifestano molto con lo stomaco.
Prima ho preso qualcosa per digerire premetto che il tutto si è manifestato dopo che ho mangiato (durante il viaggio) fatemi sapere di cosa si può trattare più o meno se mi devo seriamente preoccupare grazie
P.
s attualmente mi è rimasta indigestione
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 212 67
È una sintomatologia aspecifica che non orienta per una ipotesi diagnostica. Potrebbe essere legata alla somma di stress fisico e lieve disidratazione. In genere, se è così, ha un andamento fugace con ripristino in poche ore. Se la sintomatologia periste è opportuna la visita medica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Dottore innanzitutto grazie per la celere e risposta a distanza di Sei ore adesso mi rimane solo un leggero dolorino allo stomaco e un po' d'ingestione Sudorelazione in provvista mi è passata da 1 ora quindi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 212 67
Penso di sì

Alessandro Scuotto, MD, PhD.