Bilirubina diretta alta

Buonasera, dalle analisi del sangue sono risultati i seguenti valori:
Transaminasi GOT (AST): 13
Transaminasi GPT (ALT): 14
Bilirubina totale: 1, 13
Bilirubina diretta: 0, 49 (valore che supera la soglia posta a 0, 35)
Bilirubina indiretta: 0, 64
L'unico altro valore che supera leggermente il limite è la valutazione dei globuli bianchi (WBC): 10, 3.

Il mio medico di base al momento è in ferie e vorrei sapere se questi valori sono nella norma o è meglio fare degli accertamenti.
Io da circa una settimana avverto dei dolori/fastidi non costanti nella parte bassa dell'addome (sia a destra che a sinistra) e nella parte alta del petto (sia a destra che a sinistra).
Aggiungo, per completezza, che sono una persona ansiosa e somatizzo sullo stomaco.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7.1k 215 67
È possibile una stasi minima del flusso biliare legata alla presenza di sabbia biliare o calcolo in colecisti, spiegherebbe così anche la sintomatologia dolorosa.
È indicata la vista medica e l'ecografia addome per chiarire.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.