Ingestione schegge di ceramica

Buongiorno ieri sera mentre mangiavo un cornetto quasi alla fine ho sentito degli scricchiolii mentre masticavo subito ho sputato e mi sono accorta che era una scheggia di piatto di ceramica quella che ho sputato non era più grande di 2 3 mm le altre che ho masticato le avrò ridotte in polvere le ho sputate ma non so se ho potuto ingerirne altre senza accorgermene cosa può succedermi?
Devo andare in ospedale stamattina sono andata in bagno e sembrava non esserci sangue ecc
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 212 67
Frammenti così minuti non provocano in genere nessun problema e saranno eliminati con le feci.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.