Ingerimento pezzo di vetro

Buonasera
Stasera mentre ero al ristorante e mangiavo un dolce al termine di averlo mangiato mi sono accorto che mancava un pezzo di bordo della ciotola di vetro che conteneva il gelato.
Ho fatto anche un foto.

Un centrimeto piu o meno
Non so se l ho ingerito oppure era gia rotto prima di che me lo portassero.

Non ho nessun fastidio.
Peró sono molto agitato al pensiero di poterlo aver ingerito.

Ce qualche sintomo a cui devo dare peso per capire se lo avessi ingerito?

Potrebbe aver creato danni nel
caso lo avessi ingerito?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Se l'ha ingerito lo eliminerà spontaneamente (troppo piccolo per creare problemi)

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)