Cancro gastrico e gastroscopia

Salve 4 anni or sono feci una gastroscopia il cui risultato fu normale e con helicobactery negativo dopo svariati disturbi.

Da giorni mi accorgo che non appena mangio devo smettere subito perché mi passa la fame ed ho dolore.

Mi chiedo se possa in questo lasso di tempo crearsi la condizione e favorire la crescita di un K.

Solo molto preoccupato!
Non ho familiarità per questo tipo di malattie, ho avuto un seminoma oggi in remissione.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Direi proprio di no.
In ogni caso faccia una visita gastroenterologica per i suoi disturbi (verosimilmente gastrite).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia