Perché dopo mangiato una pizza senza mozzarella mi viene la diarrea??

Carissimo dottore ho problemi con la pizza il sabato sera mangio la pizza e di notte mi sveglio con diarrea e fortissimi mal di pancia...
Per non parlare della mattina non posso mangiare niente né cornetto né latte e né caffè che subito mi vengono mal di pancia e diarrea
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Ha un problema di intolleranze alimentari che deve accertare: lattosio, glutine. istamina

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)