Ingurgito per errore la punta di un coltello di ceramica, cosa fare? grazie

Buongiorno chiedo un consulto perché ho Ingurgito per errore nella cena la punta e un pezzo di un coltello di ceramica penso rimasto incastrato dentro un pezzo di parmigiano, cosa devo fare?
Ci sono rischi o meglio aspettare?
Mi fa venire un po’ di paura essendo tagliante.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non si allarme. Il corpo estraneo è troppo piccolo e sarà espulso senza creare danni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)