Come leggere risultati celiachia

Buongiorno, il mio medico non mi risponde e io sono in vacanza, vorrei capire il significato di questi risultati per celiachia se possibile

Alleli HLA
Assenza di HLA a rischio di celiachia
DQA1* 05 DQB1* 0301 DRB1* 11 (DR5)
DQA1* 01 DQB1* X DRB1* X
Metodo XeliGen RT (Eurospital)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74

Non ha predisposizione alla celiachia.

Cordialmente.

Per approfondire guarda il video: Celiachia - domande e risposte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)