Dopo 3 intervento occhio sinistro

Gentile Dottore, lunedì ho fatto il 3 intervento all'Occhio Sinistro.
Tutto a seguito di un ramo che mi ha colpito.
L'oculista mi ha detto di non fare sforzi ed io che sono regolare nelle evacuazioni mattutine però un pochino di sforzo lo faccio ho iniziato a prendere Enterogermina intestino pigro
Ma questa mi fa andare anche 2 volte e la seconda quasi diarroica.
Questo significa che io non ho bisogno di prendere questa "roba"?... la ringrazio perché la Sua risposta è importante per me.
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non ne ha proprio bisogno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
gentile Dr. in questo momento di gran caldo, oggi dovremmo fare 41, pur conservando la mia regolarita' mattutina faccio un po' fatica in quanto le feci sono formate ma dure. La Dr.ssa mi ha detto di bere molto cosa che faccio gia ma il sudore se ne porta via tantissima . posso usare un prodotto che ammorbidisca le feci? e cosa. Grazie ancora e Buon Ferragosto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Può utilizzare delle bustine di polietilenglicole

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)