Sintomi strani e nessun specialista in grado di darmi risposte risolutive

Buongiorno scrivo sperando di ricevere illuminazione in merito ai sintomi che mi affliggono da ormai due mesi.
Nonostante un paio di mila euro spesi, 8 settimane di pellegrinaggio da uno specialista all altro in cerca di risposte, 5 kg persi, notti insonni e uno sconvolgimento totale della mia vita, sono ancora qui dolorante e ormai demoralizzata in cerca di risposte.
In breve riassumo i miei sintomi:ERUTTAZIONE CONTINUA (che non parte dalla stomaco ma dall area duodeno/fegato) E PER CONTINUA INTENDO SEMPRE, stomaco pieno e stomaco vuoto, senso di pienezza sempre in quell area difficoltà digestive importanti continui borborigimi intestinali come se ci fosse liquido che si muove, senso di muco in gola e in esofago, naso e orecchio tappati con senso di pressione e fastidio occhio, TUTTO QUESTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A DESTRA, nel lato sinistro funziona tutto normalmente.
Spesso sono inappetente e quando ho fame mangio ma quasi sicuramente comincia l odissea.
I fastidi sono presenti anche di notte, non sempre.
Ho comunque insonnia.
Sono stata visitata da 3 otorini, tre gastroenterologi, ho effettuato gastroscopia, tac addome con mdc, 4 ecografie addome, ecografia anse intestinali, due elettrocardiogramma, analisi del sangue, esame audiometrico.
Tutto negativo a detta degli specialisti.
La gastroscopia ha evidenziato una gastrite cronica lieve (ma io non ho bruciori) la calprotectina fecale risultata ad 89 (ma ha detta del mio gastroenterologo irrilevante) anemia sideropenica di cui sono affetta da che ho il ciclo (non è un reperto nuovo) aplotiplo dq8 celiachia positivo (ma non mi è stata fatta biopsia duodenale in corso di gastroscopia) e bilirubina alterata (ha detta del gastroenterologo sindrome di gilbert, anche se non mi convince questa diagnosi in quanto in successivi controlli la bilirubina è scesa notevolmente) domani ho visita allergologica e un consulto con un osteopata, perché sono disperata.
Tengo a precisare che sono stata trattata per reflusso gastroesofageo con omeoprazen 20 mg gadral/marial/xamamina ma niente ha migliorato la mia sintomatologia.
Spero in un vostro gentile e illuminante consulto, che mi riporti a sperare nella medicina e a ritrovare la serenita e la gioia di vivere che ho sempre avuto.
grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Sospetto possa avere delle intolleranze intolleranze alimentari : istamina, sensibilità al glutine.

Esegua il DAO test x l’istamina

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Buongiorno,torno a scrivere in quanto ho effettuato le analisi per diverse intolleranze e sono risultate tutte negative.Avete altri consigli da darmi,analisi di laboratorio,strumentali o visite con specialisti che io non abbia già fatto?Aggiungo che ho anche vertigini e il lato destro del corpo, da un punto preciso sull orecchio allo stomaco lo sento come tirare,ho inoltre molto contratto il lato destro collo spalla e braccio,sento come una corda tirare.Puo trattarsi di un problema ad un nervo?O meglio può un nervo
infiammato causare tutta questa sintomatologia?Solo per informazione le dico che circa tre mesi fa sono stata punta da una zecca.