Polipo sigma correlazione polipo gastrico

Buongiorno, ho 36 e esattamente un anno fa tramite colonscopia per sospetto ibd mi hanno trovato un polipo di 2, 3 cm poi rimosso in day hospital successivamente.
Aprile 2024 isterectomia totale per endometriosi e adenomiosi.
Ad oggi avendo sempre diarrea e vari disturbi intestinali farò a breve una gastroscopia con biopsia.

La mia domanda è siccome hanno già trovato un polipo nel sigma è possibile che ci sia anche un polipo nello stomaco?
c e correlazione tra i due?

Non riesco a trovare pace da più di un anno con questa diarrea, gonfiore e dolore addominale, si pensava fosse il polipo ma non è quello, endometriosi e non è quella... a sto punto non credo che i soli diverticoli mi possano dare tutti questi problemi.

Grazie per l attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Lei ha diarrea e fa una gastroscopia?
E quale è il nesso?
Cosa c'entra lo stomaco?

Piuttosto ci dica quante volte evacua nelle 24 ore e se evacua di notte.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Buongiorno,
Io ho diarrea alternata stitichezza 5/6 scariche al di, soprattutto scariche subito dopo pranzo e mattina intorno alle 6 prima della colazione. Sensazione di non aver scaricato tutto, molto gonfiore, meteorismo,digerisco a vuoto, dolore addominale, dolore al tatto bocca dello stomaco e a quanto pare diagnosticata dal Pneumologo tosse da reflusso notturna